Il tuo alleato ideale per la sfida digitale!


L'azienda nasce a Potenza nel 1997 e vanta un’importante esperienza nell’ambito delle "Forniture e Servizi per Ufficio ad Enti ed Aziende".

Rappresenta un punto di riferimento a livello regionale per la scelta di macchine da ufficio e della loro assistenza tecnica.

Opera solo sui prodotti dei marchi rappresentati.

Siamo


Specializzati nella commercializzazione, nel noleggio e nell’assistenza tecnica di stampanti multifunzione per ufficio monocromatiche e colore. Ci occupiamo di prodotti IT (server, workstation, networking e pc di fascia business) con relativi servizi tecnici e tecnologie sempre più innovative, evolute e performanti.

Siamo


Stimolati nel raccogliere le sfide che il mercato digitale ci propone, studiando soluzioni adeguate ai processi di digitalizzazione documentale per la tua realtà aziendale. Operiamo solo con enti, aziende e professionisti con lo scopo di affiancarli nell'utilizzo delle tecnologie IT per ottenere maggiori livelli di produttività.



ESPERIENZA, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ SONO LE NOSTRE PAROLE D'ORDINE

Esperienza, professionalità e qualità sono le nostre parole d'ordine. Per questo da sempre cerchiamo di improntare le nostre politiche aziendali sulla precisione e la qualità dei prodotti e servizi offerti, al fine di competere in maniera sempre più efficace con i nostri clienti. Siamo costantemente al lavoro per erogare servizi e prodotti in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze, cercando di offrire una gamma sempre più completa di prodotti e servizi qualificati e qualificanti.

Per raggiungere tali obiettivi, nel corso degli anni, abbiamo maturato scelte commerciali e strategiche mirate a selezionare sempre di più la gamma dei prodotti trattati, identificandoci in marchi di punta del panorama di settore.